Hai appena finito di lavorare, hai un primo appuntamento oppure un semplice incontro con amici, insomma, qualsiasi sia la scusa la costante è sempre la stessa:
un buon aperitivo è quello che ci vuole per scambiarsi idee, pensieri, o fare una semplice e tranquilla chiacchierata.
In genere lo gustiamo nel tardo pomeriggio, tra le 18:00 e le 20:00 e con il tempo è diventato quasi un rito vero e proprio, quell’attimo di relax, di svago e di ritrovo di cui oggi tutti ne abbiamo davvero bisogno e alla quale non possiamo più rinunciare.
L'aperitivo infatti è proprio questo, un rito, un momento di convivialità irrinunciabile dal fortissimo valore sociale, un valore che gli abbiamo attribuito inconsapevolmente con il tempo e di cui oggi più che mai ne abbiamo un gran bisogno.
È quell’attimo che ti concedi per staccare da tutto ed immergerti nella più totale serenità.
Ed è proprio in questo che la nostra location gioca un ruolo molto importante, un'angolo di paradiso lontano dal traffico e dal caos quotidiano in cui si è stati immersi finora, un'angolo lontano da tutto, in totale armonia con il mare, i nostri irresistibili stuzzichini di pesce ed il tuo drink.
Si può passare da un vino fermo, ad una bollicina, una birra special fino ad arrivare ad una delle bevande più dissetanti in assoluto, cioè il Gin Tonic.
Insomma...è sempre un’ottima scelta quella dell’aperitivo!